sabato 23 ottobre 2010

Gli iracheni giocavano a campo minato

- Secondo Brunetta i lavoratori Fiom, scesi in piazza per protestare contro le ultime limitazioni dei diritti dei lavoratori, volevano la Luna. Come al solito, metà delle cose che pensa Brunetta sono cazzate che nessuna persona sana di mente prenderebbe in considerazione. E l'altra metà non la dice.
- In una scuola d'infanzia di Livorno è stata trovata una bandiera del partito comunista. Il ministro Gelmini ha subito condannato la cosa ricordando che la scuola deve essere imparziale, quindi non si può accettare il simbolo comunista. Ma quello leghista sì.
- In Perù una squadra di calcio ha vinto una partita drogando i giocatori dell'altra squadra. Si apre quindi una nuova era per il doping.
- La commissione affari costituzionali del senato ha approvato la retroattività del Lodo Alfano. Il che è interessante, dal momento che il lodo è già stato bocciato dalla consulta.
- Rai: è saltato il programma della Carrà. Finalmente succede qualcosa di buono.
- Il nuovo film di Angelina Jolie non si aprirà con una scena di stupro, come era stato detto da alcune voci: non era abbastanza cruda. è stata sostituita da una scena tratta dal sex tape di Iva Zanicchi.
- Obama ha premiato Faggin, il ricercatore italiano che ha inventato il microprocessore, con la più alta onoreficenza americana per la tecnologia. In Italia hanno sono subito chiesto: "e chi è Faggin?"
- In una scuola di Crema per ragionieri a geometri tutte le classi utilizzeranno i netbook al posto dei libri: questo, infatti semplifica l'insegnamento di molte materie. L'educazione sessuale, ad esempio.
- Il giudice ha deciso niente carcere per Lindsay Lohan. Lei ha subito detto "peccato, mi piceva l'idea di fare sesso in carcere".
- Napoli è di nuovo nel caos della spazzatura. Ma Berlusconi non aveva risolto il problema?
- La gestione della discarica di Terzigno (NA) verrà affidata alla protezione civile. A quanto pare questo è il governo di Bertolaso.
- Dai documenti pubblicati da Wikileaks, sembra che in Iraq siano stati sminati dei campi minati facendoci camminare sopra dei civili iracheni. L'esercito americando ha subito risposto che l'hanno fatto per il loro bene: quelle persone sembravano tristi, ed hanno pensato che una partita a campo minato potesse tirarli su.

Nessun commento:

Posta un commento