sabato 30 aprile 2011

Mafia: sequestrato lo stipendio di un boss.

- Nasce YouCat, il catechismo pensato per i giovani. Gli strateghi del Vaticano sono sicuri di attirare l'attenzione dei ragazzi perchè nelle appendici è presente una ricostruzione fotografica di Maria Maddalena basata su Moana Pozzi.
- Tra le domande del nuovo catechismo è presente "Come fa un uomo a capire se sta facendo del bene?" Risposta: "Molto semplice: basta che faccia l'opposto di Berlusconi". Non c'è scritto veramente, ma non sarebbe bello?
- Armi chimiche: la cina aiuta l'Iran. è bello vedere la cooperazione tra paesi.

- Nel nuovo catechismo sono presenti domande e risposte tipo: "Se Dio conosce ogni cosa e può fare ogni cosa, perché non impedisce il male?". Risposta: "Dio permette il male solo per lasciarne scaturire qualcosa di migliore". Francamente, questa cosa può anche essere applicata all'olocausto, od ai disastri naturali, ma di certo non c'è alcuna giustificazione per il fatto che Bossi sia ancora vivo.
- Libia: l'invio di consiglieri militari è considerato da Gheddafi una dichiarazione di guerra. Ehi, Ghedy (abbreviativo di Gheddafi ma anche di Ghedini) se non l'hai ancora capito, vuoi che ti mandiamo un bilgiettino tipo "Congratulazioni per l'entrata in guerra"?
- Gheddafi ha chiesto alla Nato di negoziare la pace. A condizione che anche i ribelli smettano di combattere. Ah, ecco dov'era la fregatura...
- Giovanni Paolo II verrà beatificato il primo maggio, proprio durante il concertone. Ma Ratzinger ha affermato che questo, ovviamente, non è stato fatto per rovinare la festa del 1° maggio: solo per evitare che dei preti debbano fare due viaggi. Quasi quasi il vangelo è più credibile.
- William e Kate sono marito e moglie. Si sono sposati nella stessa chiesa in cui si erano sposati Carlo e Diana, William ha regalato alla moglie l'anello che fù di sua madre, e la Mercedes ha fornito loro una S280.
- Donna muore in un salumificio: l'avevano scambiata per un maiale.
- Mafia: sequestrati beni per 6 milioni di euro. Praticamente lo stipendio mensile di un boss.

Nessun commento:

Posta un commento