mercoledì 29 giugno 2011

Segretaria PD si dimette per aver girato un film hard. Berlusconi la vuole candidare.

- Caso Ruby: i legali della ragazza insistono sulla necessità di riabilitare l'imamgine della ragazza. Francamente, mi pare che l'immagine sia l'unica cosa che non ha problemi: ne ho trovate un sacco su internet, e tutte niente male.
- Vittoria clamorosa del centro sinistra alle amministrative. Berlusconi ha dichiarato "Tolto Milano abbiamo pareggiato". Se è per questo, tolto il fisico io sono un gran figo.
- Governo: Berlusconi cerca di alzare la popolarità del PDL introducendo tagli alle tasse. Sembra che Tremonti abbia già trovato i fondi necessari: lo hanno visto rapinare delle vecchiette.

- Panico in Germania per un batterio che ha ucciso 20 persone. In campania ne muoiono un sacco per le cozze, com'è che nessuno si scandalizza?
- Microsoft ha acquisito Skype, ed è già in programma la nuova versione del software: non se ne sa molto, l'unica cosa sicura è che dopo 10 minuti apparirà una schermata blu.
- A Budapest è stata dedicata una statua a Ronald Reagan. Il sindaco ha spiegato così la decisione: "Delitti senza castigo era una stupendo".
- È stato finalmente emanato un mandato di cattura internazionale nei confronti di Gheddafi, e l'Onu ha chiesto la collaborazione di tutti i governi. Quello libico, però, non vuole.
- La polizia ha caricato un gruppo di manifestanti No-Tav in Val di Susa. La colpa è dell'atteggiamento agressivo dei manifestanti: si erano distesi per terra.
- La segretaria di un circolo PD si è dimessa quando si è scoperto che in passato aveva girato un film hard. Se fosse stata nel PDL l'avrebbero subito candidata.

Nessun commento:

Posta un commento