domenica 6 novembre 2011

Proposta di legge per il riutilizzo del moccolo


- Scoperta sensazionale: si può essere più veloci della luce. L'associazione italiana donne sessualmente non soddisfatte ha dichiarato "Non è una novità...".
- Siria: Amnesty International ha divulgato la notizia che una ragazza sarebbe stata decapitata e scorticata dalle forze governative. Secondo la polizia si tratta di suicidio.
- Resti di un satellite della NASA potrebbero cadere su l'Aquila. Nessun problema: non è rimasto niente da distruggere.

- Secondo Tremonti i conti sono al sicuro. Perchè li ha nascosti in cassaforte, sperando che così nessuno si accorga della bancarotta.
- Un esperimento condotto tra il Cern di Ginevra ed il laboratorio del Gran Sasso ha dimostrato che si può essere più veloci della luce. La conferma è arrivata stanotte dalla fidanzata di Berlusconi.
- Un esperimento condotto tra il Cern di Ginevra ed il laboratorio del Gran Sasso ha dimostrato che i neutrini sono più veloci della luce. Epic fail, caro Einstein.
- In seguito all'esperimento che ha verificato il superamento, il ministro ha pubblicato un comunicato in cui sostiene di avere fornito circa 45 milioni di euro per costruire un tunnel tra il Cern di Ginevra ed il laboratorio sotto il Gran Sasso. Che però non esiste. Una volta tanto che tutto il mondo guardava con ammirazione la ricerca italiana, il ministro è riuscito a sputtanarci.
- Diversi scienziati hanno dichiarato che, nonostante la scoperta del superamento della velocità della luce, Einstein non morirà. Ho una notizia per voi: Einstein è morto nel 1955.
- Secondo una ricerca, gli studenti italiani che fanno un anno all'estero si trovano bene. Il problema è che non vogliono più tornare in Italia.
- Steve Jobs è morto stamattina. Per l'occasione verrà realizzato un iFuneral.
- Siti pedofili: in 9 mesi ne sono stati individuati 54 mila. È bastato controllare la cronologia della rete del Vaticano.
- È stato ucciso il colonnello Gheddafi. Impressionanti le foto del corpo mostrate da Al Jazeera: Gheddafi è senza trucco.
- È stata varata una legge secondo cui sarà possibile assumere la "pillola dei cinque giorni dopo", ma solo se la ragazza non è incinta. Che è un po' come dire che puoi prendere la tachipirina, ma solo se non hai l'influenza.
- Neanche un mese dopo la sua assoluzione, Amanda Knox ha partecipato ad una festa di Halloween: era vestita da "colpevole".
- Medio oriente: un attentato kamikaze ha provocato 15 morti. Incluso il kamikaze? Voglio dire: sono morte 15 persone più l'attentatore suicida, oppure 15 in totale? Non vi assilla questo dubbio?
- Berlusconi: "Abbandonare la maggioranza è un tradimento". Se è per questo Mussolini diceva che abbandonare il fascismo è un tradimento: sono solo punti di vista.
- L'onorevole Palagiano ha proposto una legge per consentire il riutilizzo degli embrioni non usati nei laboratori, impiantandoli nuovamente in persone. Va bene il riciclo, però stiamo esagerando...
- L'onorevole Palagiano ha proposto una legge per consentire il riutilizzo degli embrioni non usati nei laboratori, impiantandoli nuovamente in persone. Già che ci siamo, io proporrei il riutilizzo delle caccole di naso: è una vergogna che una così grande quantità di muco non venga adeguatamente sfruttata.
- Delle attiviste femministe ventenni di origine ucraina hanno tentato di raggiungere la basilica di San Pietro, ma sono state fermate da un gruppo di parroci con la bava alla bocca.

Nessun commento:

Posta un commento