venerdì 8 ottobre 2010

Il modo più semplice per ricevere il Nobel per la pace è essere considerato un criminale dal governo cinese


- Belgio: un gruppo di vandali ha lanciato secchiate di letame contro l'ambasciata italiana a Bruxells. Evidentemente non sapevano che in Italia siamo già abbastanza immersi nel letame.
- Falso allarme bomba nell'albergo in cui dormiva Italo Bocchino. La notizia era stata data da una telefonata anonima al 112, da un certo Nazzo Coglio.
- Secondo l'Osservatore Romano le battute di Berlusconi sugli ebrei sono deplorevoli. Sono d'accordo con loro. Devo cominciare a preoccuparmi?
- Secondo Tremonti la crisi sarebbe colpa anche dei banchieri. E di chi altro?
- Berlusconi: "vogliamo passare alla storia come il governo che ha definitivamente sconfitto la magistratura." Non l'ha detto, però lo ha pensato.
- Mara Carfagna si costituirà parte civile nel processo contro il pakistano che ha ucciso la moglie perchè difendeva la figlia, che non voleva il matrimonio combinato dal padre. Come se i magistrati non avessero già abbastanza problemi.
- Il ministro Brambilla ha chiesto di rimuovere le ttradizionali carrozze di Roma, e di farla diventare una città amica degli animali. Capisco che lei assomigli spaventosamente ad uno di quei cani con le orecchie lunghe, ma è il ministro del turismo o il ministro dei cani bastonati? Finora si è occupata solo di quelli.
- Ungheria: a causa di un incidente, c'è il rischio che del fango radioattivo finisca nel Danubio. Siamo pronti a vedere il nuovo bel Danubio verde fosforescente.
- Puglia: nella provincia di Barletta, per ovviare alla mancanza di fondi, si è deciso di far supportare le scuole pubbliche da alcuni sponsor. All'inizio delle lezioni i docenti dovranno leggere le pubblicità in stile carosello.
- Bossi ha dichiarato che prima o poi andremo comunque al voto. Già. E di norma dovrebbe capitare ogni 5 anni. Buffo, vero?
- Tiziano Ferro ha ammesso di essere attratto dagli uomini. Quindi, se è vero che i migliori sono gay, come mai anche lui è gay?
- Una busta anonima piena di cacca è stata inviata al consigliere di parità del ministero del lavoro Servidori. Prima di aprirla erano convinti che fosse una lettera inviata da Bondi: il profumo sembrava proprio il suo.
- Carlo Freccero, genio della programmazione televisiva è stato esautorato da direttore di rai 4. Il direttore generale Masi ha dichiarato: "stava ottenendo troppo successo di pubblico, e c'era il rischio che la gente non guardasse più i canali mediaset".
- è stato ritrovato il cadavere di Sarah, la ragazza scomparsa ad Avetrana. Sembra che lo zio abbia confessato il delitto. Perchè avrà confessato? Se avesse aspettato un attimo sarebbero intervenuti i Ris e poi lui sarebbe stato definitivamente scagionato.
- Il governo cinese ha dichiarato che Liu Xiaobo, premio nobel per la pace, è considerato un criminale. è proprio per questo che gli è stato dato il nobel per la pace.

Nessun commento:

Posta un commento