venerdì 29 ottobre 2010

Le discariche napoletane non puzzano se sei di Milano


- Berlusconi ha dichiarato di voler ritirare il lodo Alfano. Si vede che ha trovato qualcosa di meglio.
- Caso Sarah: nuovo sopralluogo in casa Misseri. Fatto dai curiosi.
- Dalle ultime ricerche sembra che non fu Colombo a portare in Europa la sifilide. Perchè era difficile che qualche donna gliela desse.

- Secondo le statistiche aumentano gli spacciatori di droga sotto i 14 anni. Perchè sanno qual'è quella migliore.
- Fini ha dichiarato: "un partito carismatico vince, ma... No, nessun "ma"."
- I documenti di Wikileaks parlano anche dell'omicidio di Calipari: l'ex leader di Al Quaeda avrebbe telefonato al ministro dell interno iracheno dicendo di avere messo una bomba nella macchina di Calipari, così gli americani hanno pensato bene di verificare la realtà di questa affermazione sparando sulla macchina. Il problema è che prima non hanno guardato se dentro c'era qualcuno.
- Una statistica ha reso noto che, l'ammontare mondiale di cibo sprecato potrebbe sfamare 3 miliardi di persone. Giuliano Ferrara ha subito chiesto se può averne la metà.
- Marchionne sostiene che la Fiat funzionerebbe meglio se non fosse in Italia. Ma se non fosse in Italia avrebbe già chiuso da un pezzo, perchè nessun'altro paese le avrebbe dato tutti queli aiuti economici.
- Riguardo le proteste dei cittadini campani che non vogliono le discariche gestite dalla camorra, Maroni ha detto che "la violenza contro le forze dell'ordine è inacettabile". Se lo dice lui dobbiamo crederci, è un esperto: anni fa ha morso la caviglia di un poliziotto. 
- Il polipo Paul, famoso per le sue previsioni sui mondiali di calcio, è morto: tra pochi giorni verranno fatti i funerali di stato. E poi verrà bollito.
- Berlusconi ha dichiarato di esser sempre riuscito ad andare avanti perchè aveva la tranquillità di chi non ha mai commesso reati. O forse quella di chi può decidere cosa è reato e cosa no.
- Daniele Capezzone è stato aggredito da parte di un passante. Il colpevole si è poi scusato dicendo di non essere riuscito a distinguere Capezzone da quella grossa cacca di cane che stava sul marciapiede.
- I genitori del Moige si scagliano contro la fiction "Terra ribelle" di Rai1 che, in prima serata, ha mostrato una scena di sesso. Si vede che sono stufi di vedere sesso: dovrebbero provare anche a farlo, ogni tanto.
- Secondo il Papa è doveroso che i vescovi emettano giudizi politici. Il che è vero, basta che lo facciano solo nello stato del Vaticano.
- Brunetta ha dichiarato che, per ridurre i costi delle auto blu, è meglio affidare la gestione del servizio ai privati. In pratica è come se il contadino, per risparmiare, decidesse di comprare le patate invece di produrle da solo.
- "L'odore della discarica napoletana di Cava Sari non si sente" ha dichiarato Berlusconi mentre era intervistato ad Arcore.
- Sembra che Berlusconi abbia avuto rapporti non ben definiti con una minorenne di nome Ruby. La cosa che ha fatto scandalo è che la ragazza è marocchina.
- Famiglia Crisitana ha scritto, a proposito del caso Ruby, di provare pietà per Berlusconi. Io invece provo pietà per le ragazze con cui va a letto.
- Berlusconi ha dichiarato che lui non cambierà mai. Infatti è questo il problema.

Nessun commento:

Posta un commento