domenica 12 dicembre 2010

La manifestazione del PD è stata un successo: mancava Veltroni

- Sembra che la prossima "vittima" di Wikileaks sarà un istituto bancario americano. Perchè quelli italiani hanno già abbastanza problemi da soli.
- Secondo Bersani, "Berlusconi nuoce all'Italia". Caspita, sempre più di sinistra.
- Gli studenti universitari, per protesta, hanno occupato la stazione di Termini. Non è cambiato nulla: i treni avrebbero fatto ritardo ugualmente.


- Al cern di Ginevra sono riusciti a ricreare la materia presente nei primi istanti dell'universo. Perchè l'osservatore romano non ha dedicato nemmeno una riga all'accaduto?
- La escort Nadia ha dichiarato a SkyTG "Ad Arcore e in Sardegna ho incontrato tante ragazze giovani, penso minorenni". E non era andata nella cantina segreta.
- Dopo il caricamento su wikileaks di alcuni documenti che dimostrano quante michiate abbia detto Berlusconi sui suoi rapporti con capi di stato esteri, Bossi ha detto che gli americani non dovevano fargli questo. Nessuno gli ha ancora detto che Assange non è americano.
- Gli studenti ed i ricercatori hanno protestato per la riforma universitaria salendo sui tetti delle università, ed anche su quello della sede del CERN a Ginevra. Il ministro Gelmini, per un attimo, ha sperato in un suicidio d massa.
- Mario Monicelli si è suicidato lanciandosi dalla finestra dell'ospedale in cui era ricoverato. Gli sono sempre piaciute le scene ad effetto.
- Per la tredicenne scomparsa, Yara, un gran numero di persone si sono riunite in cheisa per una notte di preghiera. Già, chiudersi in chiesa è certamente la cosa migliore per trovare una persona scomparsa.
- Secondo il suo avvocato, la caccia che gli USA stanno dando ad Assange ha una motivazione politica. Non è questa la cosa strana. La cosa strana è il fatto che la CIA non lo abbia ancora ucciso.
- La magistratura sta indagando su una presunta compravendita di deputati. Cicchitto ha dichiarato che era ora che qualcuno controllasse quei truffatori comunisti. Quando poi gli hanno spiegato che si trattava di deputati PdL ha dichiarato che si tratta di una intromissione gravissima.
- Berlusconi ha annunciato l'apertura di nuovi cantieri. Ma non sullo stretto di Messina: il ponte è già stato costruito.
- Staminali: è nato il primo intestino creato in laboratorio. La Chiesa non si è ancora espressa cotnro questa scoperta: si vede che non sono ancora stati informati.
- Secondo Fini, Berlusconi è ormai finito. Forse pensa che il premier si dimetterà se gli mancherà la fiduca del parlamento.
- La manifestazione del PD è stata un successo. Si nota la mancanza di Veltroni.
- Verrà sperimentato un nuovo computer che controlla il traffico internet per trovare i pedofili. Berlusconi si è detto preoccupato.

Nessun commento:

Posta un commento