venerdì 26 novembre 2010

Maria Stella ha detto no ai rettori baroni. Sì ai parlamentari baroni.

- Mara Carfagna vorrebbe lasciare il governo. Ma non è il momento di esultare: la notizia non è ancora certa.
- Cicchitto ha detto che "La trasmissione 'Vieni via con me' é un misto di settarismo e di mediocrità". è evidente che ha imparato due parole nuove e voleva solo provare ad usarle, ma nessuno gliene ha ancora spiegato il significato.
- Gli esperti del Vaticano stanno lavorando alla creazione di un nuovo sito internet. Attualmente stanno cercando di capire dove si trova la carta in un computer.


- Dopo le parole dette da Saviano sulla mafia al nord Italia, Maroni si è detto offeso ed ha dichiarato "Vorrei un faccia a faccia con lui per vedere se ha il coraggio di dire quelle cose guardandomi negli occhi". In effetti un giornalista che vive sotto scorta perchè ha parlato di mafia portebbe avere paura di Maroni: a volte le stronzate sono più pericolose delle pallottole.
- Con 1314 no e 77 sì il sindacato dei giornalisti Rai ha sfiduciato il direttore generale Rai. Masi ha prontamente risposto che s tratta solo di una intimidazione. Come se lui avesse fatto qualcosa di nobile, per cui qualcuno vorrebbe intimidirlo.
- Angela Merkel compie 5 anni di governo. C'è da dire che il suo più grande traguardo è essere lì senza averla mai data a Berlusconi.
- Benedetto XVI ha aperto all'uso del preservativo dicendo che "è cosa appropriata che lo usi una prostituta". Giusto per dire che se lo usi sei una meretrice.
- Jenna Jameson ha deciso di dire addio all'hard, perche non vuole che i suoi figli crescano vergognandosi del suo lavoro. Un po' tardi, però.
- Il Papa ha dichiarato che se non avrà più la forza di andare avanti darà le dimissioni. Sto aspettando...
- Giovanni Collino, un eurodeputato del Pdl ha dato le dimissioni perchè contrario alla situazione oligarchica del partito. Sembra quasi di vedere l'Ulivo un paio d'anni fa.
- Bocchino ha dichiarato che il simbolo del Pdl è proprietà sia di Fini che di Berlusconi. Quindi Berlusconi non può usarlo liberamente. Cosa pensa di ottenere? Berlusocni non ha mai restituito nemmeno Mondadori al legittimo proprietario.
- Aids: sperimentata con successo la pillola del giorno prima, che previene l'infezione. Berlusconi ne ha ordinato uno scatolone.
- Bersani è salito con gli studenti sul tetto della facoltà di architettura a Roma per protestare contro la riforma Gelmini. Strano, non mi ero mai accorto che fosse contrario alla riforma.
- Un gruppo di studenti manifestanti ha assaltato il senato, lanciando uova contro il portone, nel tentativo di entrare, chiedendo le dimissioni del governo. Se ci fosse stato, Cossiga avrebbe detto qualcosa di divertente.
- Il ministro Gelmini ha presentato a Fli un elenco di emendamenti alla riforma dell'università che non devono essere fatti. Giusto per chiarire che nessuno ricatta nessuno.
- Il governo ha deciso che ogni rettore universitario può essere in carica per soli 6 anni consecutivi. Invece i parlamentari possono stare lì per 30 anni senza problemi.
- Il ministro Gelmini ha commentato la salita sui tetti di Bersani dicendo che probabilmente lo ha fatto in veste di studente ripetente. Almeno lui non è andato in calabria solo per passare l'esame di abilitazione.

Nessun commento:

Posta un commento