lunedì 31 gennaio 2011

Mubarak cade per colpa di sua nipote Ruby?

- Eclissi parziale di sole: Giuliano Ferrara si era messo in controluce per una foto.
- Grandi proteste per le strade di Tirana, con il governo in piena crisi politica. Le immagini sono terribili: sembra di vedere Roma il mese scorso.
- Ruby, la ragazza al centro degli scandali sessuali del premier, ha dichiarato di aver provato una volta a fare la prostituta ma di non esserci riuscita. Certo che non sa fare proprio niente...


- Berlusconi ha detto ancora una volta che non è normale che in una democrazia il presidente del consiglio venga controllato. Infatti non è normale: è semplicemente ovvio.
- Due ragazze sono scappate di casa e poi hanno finto di essere state violentate. Io propongo, come pena, di violentarle davvero, così capiscono che significa.
- Secondo una ricerca la aule scolastiche italiane sarebbero piene di polvere e formaldeide. Il ministero ha subito risposto che è stato fatto apposta per conservare meglio gli studenti.
- Caso Ruby: Bocchino... ah no, scusate, volevo dire: bocchino...
- Caso Ruby: "sono state trovate delle foto interessanti" ha dichiarato un investigatore della procura, agitando misteriosamente la mano destra nei pantaloni.
- Sembra che Berlusconi abbia un'altra fidanzata. Si vede che, dopo due matrimonii, non ha ancora capito niente.
- Durante i festini a villa Certosa nessuna ragazza è stata pagata. Al massimo le venivano regalate delle banconote.
- Totò Cuffaro è stato definitivamente condannato ed è stato condotto al carcere di Rebibbia. Così potrà restare in contatto con i suoi vecchi amici.
- Sequestrata la bara di Mike Bongiorno. I rapitori hanno minacciato di uccidere il presentatore.
- Rivolte in Egitto: il popolo vuole la rimozione di Mubarak. Sarà mica colpa di Ruby?

Nessun commento:

Posta un commento