sabato 12 marzo 2011

La Chiesa non chiede nulla: pretende.

- Gheddafi ha dichiarato che resterà in Libia finchè sarà vivo. Non per molto, dunque...
- Berlusconi: "con noi mai famiglia gay". Si vede che Berlusconi ama gli omosessuali: non vuole che soffrano come gli eterosessuali... del resto lui sa bene che casino sia il matrimonio.
- Il Papa si è espresso contro le violenze in Libia. Possono continuare, invece, quelle sui chierichetti.

- Finalmente l'occidente ha deciso di intervenire in Libia: Londra congelerà i conti bancari di Gheddafi, e Obama ha chiamato Berlusconi per stabilire insieme una strategia. Non capisco questo ritardo... anche la Libia ha pozzi di petrolio. Dov'è Collin Powell quando serve?
- Secondo la casa bianca, Gheddafi ha perso il consenso della gente. Da cosa l'avranno capito?
- Tremonti ha dichiarato che alle elezioni la sinistra proporrà la partimoniale e l'ici. Che minchia ne sa lui?
- Berlusconi ancora nella bufera per i rapporti con le minorenni. Non capisco perchè non abbia ancora fatto una legge per portare la maggiore età a 16 anni.
- Secondo l'Unhcr ci serebbero kilometri di coda al confine tra la Libia e la Tunisia: si era sparsa la voce che in Tunisia si terrà il prossimo concerto dei Rolling Stones.
- I ribelli hanno dato un ultimatum a Gheddafi: se lascia il paese entro 72 ore non lo perseguiranno. Se invece rimane, lo fanno primo ministro.
- Secondo Schifani le donne in Italia vengono già valutate per quanto valgono. Qundi non ha senso il ministro per le pari opportunità, giusto?
- Festa delle donne: pareri discordanti nell'opinione pubblica. Molte persone ritengono che sia sbagliata, che ce ne vorrebbe anche una dedicata all'uomo. Ma la festa dell'uomo non è nei 364 giorni restanti?
- Bruno Vespa e Pippo Baudo condurranno un programma televisivo dedicato ai 150 anni d'Italia. Mussolini non era disponibile.
- Sono state trovate foto di Barbara Guerra nuda vicino al letto di Berlusconi, ma poi si è capito che era un fotomontaggio: il letto era quello di Paolo Berlusconi.
- Berlusconi è stato operato alla mandibola: se l'era slogata leccando la panna dall'ombelico di Barbara Guerra.
- Rosy Bindi ha consegnato a Gianni Letta le firme raccolte contro Berlusconi. Letta si è dichiarato felice della cosa: aveva appena finito la carta igienica.
- Il consiglio della difesa italiano ha dichiarato che è pronto ad obbedire sia all'Onu che alla Nato. Il che è divertente, perchè di solito l'Onu dice di fare il contrario della Nato.
- Benedetto XVI: "Il nostro mondo ha bisogno di conversione". Si, da wav a mp3.
- Il Papa ha detto che la Chiesa non ha mai chiesto privilegi. è vero: se li è presi senza chiedere.
- La regione Puglia si è impegnata per ridurre le spese della sanità: d'ora in poi i pazienti che non guariscono entro tre giorni verranno uccisi.
- Il Giappone ha subìto il quarto terremoto più forte della storia. I danni sono stati la metà di quelli causati del terremoto dell'Aquila. E comunque la maggioranza dei danni sono opera del maremoto, non del sisma.
- Secondo Cicchitto l'opposizione sarebbe divisa sulla riforma della giustizia. Infatti qualcuno non vuole farla passare, gli altri vogliono direttamente linciare Alfano.
- Berlusconi ha dichiarato che la riforma della giustizia è stata ostacolata da Fini. Sarebbe un motivo in più per ringraziarlo.
- Giappone: trovati in un porto circa 400 cadaveri. E non sono tonni.
- Persone incaricate da Berlusconi sono andate all'anagrafe marocchina per corrompere gli impiegati e modificare la data di nascita di Ruby. Incredibile, è talmente abituato a farlo qui, che pensa di poter corrompere tutti anche all'estero.

Nessun commento:

Posta un commento