venerdì 15 ottobre 2010

La polizia può manganellare gli studenti ma non i teppisti


- L'idea di armare gli aerei italiani in Afghanistan con bombe è appoggiata dalla Nato. Questo perchè è una missione di pace: altrimenti avrebbero caricato bombe nucleari.
- In Iran sono stati arrestate due persone che si spacciavano per giornalisti: in realtà erano pericolosi sovversivi che fotografavano e descrivevano la situazione di quel paese.
- Una donna è diventata madre a 54 anni. è proprio vero che quando lo vuoi, fare un figlio è proprio difficile, ma quando non lo vuoi basta dimenticare una volta il preservativo.


- L'unione europea aprirà una inchiesta sul fatto che gli sgravi fiscali previsti dall'Italia per la Chiesa siano aiuti di stato non conformi alla normativa europea. Ma perchè dobbiamo sempre aspettare l'unione europea per avere un po' di buon senso?
- Un ragazzo di 19 anni è morto per un cocktail di anfetamina, chetamina, ed alcool. I carabinieri stanno cercando il pusher: si sospetta di Cosimo Mele.
- Sarà presto disponibile in Usa ed Europa un nuovo vaccino, tutto italiano, che copre 4 ceppi di meningite sui 5 conosciuti. Visto che la nostra università non serve a nulla?
- Dopo le case abusive sembra che a Napoli siano anche state realizzate delle tombe abusive. Sono troppo avanti.
- La partita Italia-Serbia è stata sospesa a causa di un gruppo consistente di tifosi serbi che hanno lanciato fumogeni in campo ed hanno danneggiato le protezioni armati di spranghe e tenaglie. La polizia italiana li ha lasciati agire: non erano mica studenti indifesi da massacrare a manganellate.
- Partita Italia-Serbia: il ministro dell'interno Serbo ha fatto notare che le cose sarebbero andate molto meglio se la polizia italiana avesse accettato l'aiuto di quella serba. Il fatto è che Maroni non si fidava dei serbi.
- I minatori intrappolati nella miniera Cilena sono stati riportati in superficie dopo 70 giorni. Fosse successo in Italia, il governo si starebbe ancora chiedendo se conviene davvero tirarli fuori.
- Santoro sarà sospeso per 10 giorni poichè ha mandato a quel paese, in diretta, il direttore generale della Rai. Ma se dovessimo punire tutte le persone che dicono qualcosa di giusto... ah, no... non cambierebbe molto.
- Una donna è stata abusata per ore da 3 uomini. Iva Zanicchi ha detto "Perchè queste cose non capitano mai a me?".
- Secondo il consigliere delegato di Intesa-San Paolo,Corrado Passera, se in America ci fossero stati gli stessi controlli che ci sono in Italia, non ci sarebbe mai stata la crisi economica che abbiamo conosciuto. è vero: sarebbe stata decisamente peggiore, perchè avrebbero pure cercato di nascondere i debiti.
- Il Papa ha dichiarato che servono altri politici cattolici. Perchè i nostri son tutti comunisti, soprattutto Buttiglione.

2 commenti: