sabato 6 novembre 2010

Il PD protesta contro il governo. Davvero.

- Un'altra escort ha dichiarato di essere stata a letto con Berlusconi. Non facciamo prima a raccogliere tutti i loro nomi in un libro, invece che dedicare a ciascuna di loro un articolo?
- Fli deve ancora decidere se dare il proprio appoggio al governo. Sì, certo.
- Berlusconi ha detto "meglio playboy che gay". Strano, dopo aver divorziato due volte, dovrebbe aver capito che essere gay rende tutto più semplice.


- Il Milan ha perso contro la Juventus. Adesso Allegri è incazzato. (per chi non l'avesse capita è uno stupido gioco di parole)
- L'attrice Julianne Moore ha giudicato inammissibili le parole di Berlusconi riguardo gli omosessuali ed ha dichiarato che il futuro è nella famiglia gay. Aspetto che la Chiesa risponda per fare la battuta.
- Secondo il PD la battuta di Berlusconi contro i gay è stata detta appositamente per spostare l'attenzione dell'opinione pubblica dai problemi reali. Incredibile: sembra che finalmente abbiano capito anche loro come funziona il marketing.
- Bossi ha insistito sulla impossibilità della creazione di un governo tecnico. Possibile non abbia ancora capito che il governo non cadrà?
- Iraq: istituito il coprifuoco a Baghdad. è un primo passo verso la civiltà.
- Il cardinale Bagnasco ha detto che troppo spesso i doveri sono messi da parte in favore del piacere. Certo che non hanno proprio fantasia: almeno Berlusconi dice una cazzata diversa ogni volta. (Ve l'avevo detto che avrei aspettato la risposta della Chiesa)
- "L'ondata di fango non mi fermerà" ha detto Berlusconi parlando del rischio alluvioni.
- Il governo ha creato un forum dedicato alla famiglia, ed alla sua presentazione sarà presente Giovanardi. Strano che non ci sia andato Berlusconi, lui è un vero esperto: si è sposato due volte ed ha ripassato parecchie ragazze...
- Secondo Napolitano il nostro paese è pervaso da fibrillazioni. Caspita, non gli sfugge nulla.
- Il PD organizzerà una manfiestazione cotnro il governo. Strano, avrei detto che l'avrebbe organizzata a sostegno.

Nessun commento:

Posta un commento