lunedì 15 novembre 2010

I danesi vogliono sapere come è morto Brahe. Ed a noi non importa come è morto Pinelli.

- Melita Toniolo vuole promuovere la nazionale italiana di rugby: oggi ha parlato alla squadra negli spogliatoi. Mentre facevano la doccia.
- Sacconi ha dichiarato che lo stato deve aiutare solo le famiglie con figli. Sarebbe già un passo avanti, dal momento che ora non aiuta nessuno.
- è crollato il tetto di una casa di Pompei... è una cosa assurda, come se un governo tagliasse fondi alla cultura suggerendo di farsi un panino con la Divina Commedia... ah, già...


- Giovanardi ha dichiarato che "La biotecnologia toglie diritti ai figli". è vero: sta togliendo loro il diritto di essere morti.
- Dopo il crollo di una casa di Pompei, il ministro Bondi ha dichiarato di non meritare le dimissioni. è vero, infatti non gliele darà nessuno: è lui a doverle dare.
- I ministri finiani hanno dato le dimissioni dal governo. E questo non cambia nulla.
- Berlusconi: "Con la sfiducia si va al voto". Perchè, pensava anche di restare al governo dopo un voto di sfiducia?
- 3000 tonnellate di rifiuti verranno prelevati da Napoli e portati in Spagna. E gli spagnoli non sanno niente.
- Scoperte 12 statue di sfingi a Luxor. Come è possibile che non se ne siano accorti prima? Non sono mica tanto piccole... sarebbe come se i ris non riuscissero a trovare il dna dell'assassino... Ah, giusto.
- è stata aperta la tomba di Tycho Brahe, in modo che gli scienziati danesi possano chiarire le circostanze della sua morte. Già che ci sono, se hanno un po' di tempo libero, perchè non passano da noi, che ne abbiamo tanto bisogno?
- Apple potrebbe nuovamente rivoluzionare la musica, trasmettendola in streaming per iPod. Cioè la stessa cosa che esiste da anni per ogni piattaforma, solo che questa avrà come logo una mela. Non finiscono mai di stupire i ragazzi di Cupertino.

Nessun commento:

Posta un commento