sabato 3 settembre 2011

Intimidazione mafiosa contro un gruppo di querce


- Dalle ultime indiscrezioni sembra abbiano tolto dalla manovra economica il contributo di solidarietà, la soppressione delle feste e quella delle provincie... quindi se la precedente versione era un po' come tentare di svuotare il mare con un bicchiere, questa sarebbe come provare a svuotarlo con un cucchiaino.
- Una insegnante precaria ha finalmente ottenuto la cattedra a 63 anni, cioè due prima di andare in pensione per anzianità. Tremonti ha assicurato che queste cose non accadranno più: resteranno tutti precari per sempre.
- Caso Scazzi: lo zio Michele (l'assassino) ha costruito un altare per pregare per Sarah. Questo risolverà i suoi problemi.

- L'aiea è preoccupata per il fatto che l'iran potrebbe costruire dei missili nucleari. Io sono più preoccupato per quelli che hanno già costruito gli Stati Uniti se i repubblicani vincono le prossime elezioni.
- Incendio doloso al parco del Circeo, secondo il ministro Prestigiacomo è un "grave atto di intimidazione". Si, stanno minacciando delle querce che non hanno pagato il pizzo.
- Secondo Bertone, il diritto al lavoro non può dipendere dai mercati. E allora chi ce li mette i soldi per gli stipendi?
- Piazza Affari ha bruciato 13 miliardi di euro. Non ho ben chiaro come funziona: spero che vinca chi ne brucia di più, perchè se è così siamo in testa...

Nessun commento:

Posta un commento