mercoledì 21 settembre 2011

Strage di Ustica: è stata una collisione con un piccione.


- Un terribile fetore ha obbligato i parlamentati ad uscire da palazzo Madama. Rosy Bindi ha dichiarato "Non sono stata io".
- Sud Africa: bloccato l'acquisto di una partita di preservativi cinesi perchè troppo piccoli. Bruno Vespa ne ha subito ordinate alcune decine.
- Grecia: il governo ha dichiarato che per riprendersi saranno necessarie "misure dolorose". Le stesse due parole che disse Jenna Jameson dopo avere visto John Holmes.

- Le ragazze di Miss Italia hanno detto no a "vendere il proprio corpo per il successo". Si vede che si accontentano di un tostapane.
- Le ragazze di Miss Italia hanno detto no a "vendere il proprio corpo per il successo". Infatti alcune si accontentano di un posto in parlamento.
- Benedetto XVI  ha dichiarato, a proposito del suo prossimo viaggio a Berlino: "Il mio non è turismo, io lo faccio per Grande Germania!"
- Annuciata la notizia che il nuovo iPad avrà un hard disk da 64 GB. Ma a che serve un disco così grande? Non mi porterò mai appresso così tanti porno...
- Secondo il Governo, il giudizio di S&P "è politico". Possibile che tutto il mondo sia pieno di comunisti? Tranne il PD, ovviamente...
- Ustica: Secondo le ultime indagini, il DC9 dell'Itavia precipitò ad Ustica a causa di una collisione. Ma non è ancora chiaro se la collisione fu con un missile, oppure con un piccione.

Nessun commento:

Posta un commento