giovedì 24 febbraio 2011

AlQuaeda rispetta i diritti umani

- Gheddafi ha dichiarato che resterà in Libia finchè sarà vivo. Non per molto, dunque...
- Berlusconi ancora nei guai per i rapporti con ragazze minorenni. Neanche fosse un prete cattolico.
- Fini ha chiesto al presidente del parlamento libico di fermare il massacro dei rivoltosi. Se non conta nulla nemmeno in Italia, cosa spera di ottenere all'estero?


- Bersani ha chiesto le dimissioni di berlusconi per salvare la dignità del nostro paese. Ma un paese con un po' di dignità avrebbe già fatto un colpo di stato.
- Un uomo è stato ucciso a Napoli in un attentato camorristico. Solo che non hanno potuto disfarsi del corpo perchè le discariche erano tutte piene.
- Berlusconi ha dichiarato che esiste un patto tra l'Anm e Fini. Quindi se Berlusconi diceva che i magistrati sono comunisti allora, per proprietà transitiva, lo è anche Fini.
- Barbara Berlusconi è di nuovo single. Fortuna che suo padre ancora non lo sa, altrimenti c'avrebbe già provato.
- Libia: continuano le rivolte popolari, e Gheddafi sembra sparito. Sarà andato a nascondersi ad Arcore, pronto per i bunga bunga.
- Libia: Gheddafi sceglie la linea dura, facendo bombardare i manifestanti dai caccia. Cosa pensa, di essere ad Ustica?
- Ai manifestanti che chiedevano a Berlusconi informazioni sulla situazione il Libia, lui ha risposto che non vuole "disturbare" Gheddafi. Eh già, lui lo sa che a Gheddafi dà fastidio essere disturbato mentre si trova su un letto con 15 donne nude.
- Mubarak, Gheddafi... sorprendente come i vari amici di Berlusconi stiano finendo male. Non vorrà mica lasciarli soli?
- Lugner, magnate viennese, ha invitato Ruby, pagandola, ad assistere al ballo dell'opera di Vienna. Pronta la risposta di Ruby "Cos'è l'opera?".
- Charlie Chaplin era rom. Bossi non si è lamentato perchè non sa chi sia stato Chaplin.
- Lady Gaga si è presentata al suo concerto con indosso un copricapo da suora. SOLO il copricapo da suora. (Questa è vera)
- Berlusconi ha telefonato a Gheddafi. Voleva sapere qualche consiglio per cambiare un po' il bunga bunga.
- Scandalo affittopoli al Pio Albergo Trivulzio di Milano, la gestione viene affidata ad un commissario. Un certo Mario Chiesa, mi pare.
- Dopo le dichiarazioni di Uberto Eco su Berlusconi, Bondi ha dichiarato che è desolante vedere un uomo di cultura che fa queste affermazioni. Secondo me è interessante notare come tutti gli uomini di cultura facciano queste affermazioni.
- Umberto Eco: "Berlusconi è come Hitler, perchè è salito al potere con libere elezioni." Umberto, guarda il lato positivo... no, è vero, non c'è nessun lato positivo.
- Mentre l'unione europea non ah ancora deciso come affrontare il caso libico, AlQuaeda ha dichiarato che Gheddafi è un assassino. Questo vuol dire che AlQuaeda tutela i diritti umani più dell'Europa?

Nessun commento:

Posta un commento