sabato 19 febbraio 2011

Niente UE per Tremonti. Non sono mica fessi come noi.

- Dai verbali di Ruby risulterebbe anche che Silvio ha fatto sesso con Noemi. Questo lo sapevamo già, ora vogliamo sapere quanto è durato.
- Berlusconi: "per sciogliere le camere Napolitano ha bisogno del mio ok". No, mi spiace, risposta sbagliata.
- Manifestazione delle donne a Roma. Secondo La Russa erano solo donne contro Berlusconi. Nessuno si aspettava che La Russa capisse le ragioni della manifestazione: non capisce nulla se non ci sono poliziotti che massacrano i manifestanti.

- Vi prego leggete i messaggi di Sara Tommasi: http://affaritaliani.libero.it/cronache/sms_sara_tommasi_berlusconi090211.html
- Manifestazione delle donne a Roma. Quindi ce ne sono ancora in Italia? Non me n'ero accorto.
- Luca e Paolo hanno fatto qualcosa di straordinario a Sanremo: sono riusciti a fare satira su Berlusconi in prima serata su Rai Uno.
- Secondo Calderoli è incostituzionale chiudere le scuole nel giorno della festa dei 150 anni d'Italia. Strano, non pensavo sapesse che abbiamo una costituzione.
- Secondo la Lega sarebbe assurdo chiudere gli esercizi pubblici per la festa nazionale in un momento di crisi economica come questo. Ma fino a qualche giorno fa non dicevano che per merito loro siamo usciti dalla crisi?
- Calderoli ha dichiarato che lui abolirebbe anche la festività del 1° maggio. Sicuri che non risolveremmo molti più problemi se abolissimo Calderoli?
- Tremonti non è stato candidato alla presidenza europea. Alla UE non sono mica cretini come noi.
- Berlusconi: "Prima possibile faremo un consiglio dei ministri sulla riforma della giustizia". Sì, possibilmente prima del 6 aprile, vero?
- Ruby avrebbe fatto sesso a pagamento con Cristiano Ronaldo. Ma secondo gli inquirenti si è confusa con un altro giocatore di calcio famoso. Possibile che non capisca niente nemmeno di calcio?
- Luca e Paolo hanno salvato Sanremo. Chi l'avrebbe mai detto? Io, per esempio.
- Wikileaks: rapporti della diplomazia americana indicano il governo Berlusconi come il responsabile della deriva economica del nostro paese. Non gli sfugge niente...

Nessun commento:

Posta un commento