domenica 26 settembre 2010

Aspettiamo il TomTom del Papa per arrivare a Dio

- L'amministratore delegato di Unicredit Profumo avrà una buonauscita di 40 milioni di euro. Gli basteranno per fare la spesa?
- Roma: arrestati personaggi dediti all'usura, truffe, estorsioni, e riciclaggio di denaro. All'inizio si era diffusa la notizia che gli arrestati abitassero a palazzo Grazioli.
- Arrestato l'arbitro Moreno, che aveva eliminato l'Italia di Trapattoni contro la Corea, mentre portava all'aeroporto di New York 6 chili di eroina nelle mutande. Se questa è la dose che tiene per uso personale si spiegherebbe il perchè arbitrasse in quel modo.
- Secondo l'osservatore romano lo Ior non è una banca come tutte le altre. Infatti le altre non riciclano i soldi della mafia.
- Arrestato l'assessore alla sanità della regione Abruzzo Venturoni (Pdl) per corruzione e associazione a delinquere. Berlusconi ha subito dichiarato "è scandaloso che in Italia si possa ancora essere arrestati per corruzione: è una cosa che fa parte della nostra cultura."
- Berlusconi è disposto a mandare 200 istruttori a Kabul. Tanto non è Piersilvio che va a morire in Iraq.
- Sembra che i servizi segreti, controllati da Berlusconi, abbiano fabbricato documenti falsi per far apparire il cognato di Fini come proprietario di società off shore e fondi neri. Questa è la prova che Feltri aveva ragione a dire che lui si limata a pubblicare notizie. Solo che le notizie erano false.
- Pd: la relazione di Bersani è stata approvata con tutti i voti favorevoli, tranne i soliti 32 astenuti veltroniani. Gli piace perdere facile?
- Napoli: i mezzi per la raccolta dei rifiuti sono stati oggetto di atti vandalici. Hanno paura che le strade tornino pulite? No, mi correggo: hanno paura che le strade diventino pulite?
- A Ragusa due ragazzi hanno visto un omosessuale e, dopo averlo insultato, gli hanno versato addosso un secchio di urina. Immediata la reazione di Calderoli: "Ma come hanno fatto a farne così tanta in così poco tempo?".
- Secondo Napolitano qualcuno dice che lui parli troppo. In realtà il problema non è che parla troppo, ma che lo fa nel modo sbagliato. Come in questo caso.
- Recapitate alla sede dell'ANSA due buste contenenti dei proiettili e le foto di Maroni e Mauro. Subito tutti si sono chiesti "E chi è Mauro?".
- Fini ha dichiarato che la legge è uguale per tutti. Strano che nessuno gli abbia ancora detto che è un comunista.
- Cernobyl: iniziati i lavori di costruzione di un nuovo sarcofago che ricoprirà l'area della vecchia centrale nucleare.
- Mafia: un latitante è stato arrestato in Svizzera. Non è chiaro il perchè: come parlamentare sarebbe stato più al sicuro.
- Usa: prende ostaggi in banca. Ma di solito non si prendono i soldi?
- Nucleare: l'Iran chiede all'Ue di fissare una data per i negoziati. è bello sapere che siamo meno accomodanti di Ahmadinejad.
- Milano: sparano ad un'auto dei carabinieri e poi scappano. E chi sarebbe stato così cretino da restare lì?
- Palermo: una aereo Wind Jet è uscito fuori pista a causa della pioggia. La cosa strana non è l'incidente, ma il fatto che a Palermo piovesse.
- Bersani ha chiesto a Berlusocni di dire la verità. Possibile non abbia ancora capito con chi ha a che fare?
- La chiesa anglicana accetta i preti omosessuali. Riki Martin vuole entrare in seminario.
- Scontri a Milano tra ragazzi di estrema destra e quelli di un centro sociale. Fortunatamente la polizia è prontamente intervenuta. Massacrando i ragazzi del centro sociale.
- Secondo Bossi, se Berlsuconi ha i voti deve evitare l'aula. Ma se evita l'aula come facciamo a sapere se ha i voti?
- Mondiali di pallavolo: Italia-Giappone è finita 3 a 0. Pare che Mila fosse arrabbiata con Shiro.
- Ucciso in Afghanistan il comandante di Al Quaeda. A giorni la Cia dovrebbe eleggere il nuovo comandante.
- Grecia: contunua lo sciopero dei camionisti. Giusto per peggiorare la loro situazione.
- Il Papa ha detto che dobbiamo seguire Dio nella vita. Tra poco uscirà il navigatore satellitare prodotto dalla Chiesa.
- Benedetto XVI ha dato piena fiducia al capo dello Ior, che domani sarà ascoltato dalla procura. Giusto per chiarire ancora una volta da ceh parte sta il Vaticano.
- Dal primo ottobre sarà disponibile il vaccino contro l'influenza. Così chi chi vuole potrà ammalarsi subito.
- La Lega ha dichiarato che è stufa delle critiche di Montezemolo. Ma questo era proprio il suo obiettivo.

Nessun commento:

Posta un commento