domenica 12 settembre 2010

Maroni sta facendo progressi: ha capito come funziona il terrorismo

- Bossi ha dichiarato che dopo il federalismo passerà al decentramento dei ministri, sostenendo che queesto creerà molti posti di lavoro. è un'idea che gli è venuta per arginare il fatto che i costi della politica stanno scendendo.
- Scoperto traffico di prostitute minorenni: erano dirette verso palazzo Grazioli.
- Rai: Santoro potrà andare in onda. Però sarà tolto il sonoro e le immagini verrano sfocate.


- I talebani hanno dichiarato che gli Usa devono ritirarsi dall'Afganistan perchè hanno fallito. Non è vero: sono riusciti a rubare una sacco di petrolio.
- Secondo un tribunale della california, la norma che permette di entrare nell'esercito ai gay, a condizione che non lo ammettano, è incostituzionale. I soldati statunitensi hanno salutato la decisione del tribunale cantando i migliori pezzi degli Scissors Sisters.
- Secondo Maroni c'è il rischio del ritorno del terrorismo. Si è accorto anche di questo: sta facendo progressi questo ragazzo.
- A Roma ci sarà una prima elementare con solo alunni stranieri. Il fatto è che parlano già l'italiano meglio dei coetanei italiani.
- Messico: i narcos hanno ucciso 24 persone oggi. Esattamente come gli altri giorni, solo che oggi l'abbiamo saputo.
- Usa: esplode un gasdotto. L'altro giorno ne era esploso uno in Iran. Questi ragazzi si fanno prendere sempre dalla competizione.
- Secondo il responsabile della Visa i consumi stanno aumentando. Si vede che Berlusconi comincia a pagare le squillo con la Visa.
- Un italiano è morto a Ibiza mentre cercava di saltare da un balcone all'altro, per puro sport. Chi l'avrebbe mai detto?
- L'uomo che ha accoltellato al figlia era ubriaco. Altrimenti avrebbe pugnalato la moglie.
- Scontri tra serbi ed albanesi dopo una partita di basket. Sicuramente è una scusa migliore di quella usata per la guerra in Serbia.
- Migliaia di studenti in tutta Italia si sono presentati a scuola con un casco giallo, per protestare contro il crollo della scuola dovuto ai tagli del ministero. Ci fosse stato Cossiga li avrebbe già fatti massacrare.
- Adro: il sindaco leghista ha fatto mettere ovunque, nella scuola comunale, il simbolo della Lega. Lo avrei messo anche io. Nei cessi.
- Casini ha dichiarato che non si vince il campionato comprando Ibrahimovich. è vero, però si possono vincere le elezioni comprando i voti.
- Presentato un nuovo trattato internazionale che prevedere regole più severe per le banche. Per l'Italia va bene, tanto abbiamo già trovato una scappatoia.
- Grande iniziativa del ministro Gelmini: la tessera dello studente servirà anche a certificare le entrate e le uscite da scuola. Ovviamente non si sa come.
- Il sindaco Alemanno ha annunciato la formazione dei "pretoriani", che controlleranno la città per conto dell'amministrazione. Proprio come facevano le camicie nere.

Nessun commento:

Posta un commento