martedì 21 settembre 2010

Facebook funziona meglio della polizia italiana

- Il Papa è commosso dalle vittime degli abusi. Queste, tuttavia, andranno all'inferno perchè hanno fatto sesso prima del matrimonio.
- Ghedini ha dichiarato che non ci sono mai stati rapporti di alcun genere tra Berlusconi e Ciancimino. Quindi perchè sulla ricevuta di Ciancimino c'era la firma di Berlusconi? Gli aveva chiesto un autografo?
- Lindsay Lohan è stata trovata nuovamente positiva alla cocaina. Comincia a nascere il sospetto che sia il suo stesso organismo a produrla.
- Cicchitto risponde al partito del sud dicendo questo non è il momento di iniziative locali. E perchè la Lega va bene?
- Nel 2010 ci sono stati più licenziati che assunti. E per fortuna che la crisi è già passata da un anno, secondo Berlusconi.
- Il ministro Gelmini ha chiesto di rimuovere il simbolo leghista dalla scuola di Adro. Il sindaco di è detto stupito, perchè quello è un simbolo che appartiene al territorio. Non è ancora chiaro se lo abbia detto perchè ci crede veramente, oppure perchè non aveva una scusa migliore.
- Usa. pena di morte per una donna 41 enne. Non capisco tanto scandalo: quando condannano a morte un uomo nessuno si lamenta più di tanto.
- Trovata la ragazza torinese scomparsa due settimane fa, per la quale si era mobilitata la community di Facebook. Segno che ormai anche facebook vale più della polizia italiana.
- Secondo Tremonti in Europa c'è ancora la crisi, mentre in Italia non più. Sembra che ultimamente Tremonti, per le sue dichiarazioni, si limiti a dire l'esatto contrario delle statistiche internazionali.
- Fioroni ha dichiarato che il PD deve trovare un nuovo Prodi. Ma non doveva essere Bersani?
- Benedetto XVI ha dichiarato che il rilascio delle persone che hanno progettato l'attentato contro di lui non è uma minaccia. Poi ha scarrellato un fucile mitragliatore.
- Napoli: si è nuovamente liquefatto il sangue di san Gennaro. Ovviamente nessuno ha mai sospettato che questo avvenga perchè lo si scalda con una candela.
- Alitalia licenzierà 1.400 dipendenti. Perchè nessun sindacato si è arrabbiato adesso se, quando si proponeva di tagliarne 2000, avevano fatto un casino pazzesco?
- Gravi irregolarità nel voto in Afghanistan. Quasi come quelle delle ultime regionali in Piemonte.
- Secondo Brunetta il federalismo cancellerà gli sprechi perchè imporrà costi standard. Oppure li aumenterà perchè i politici locali potranno più facilmente comprare voti. Secondo voi qual'è la più probabile delle due?
- Benedetto XVI ha detto "Onore al sacrificio dei Britannici che hanno combattuto contro Grande Germania. Heil Hitler."
- Casini ha detto che il governo cadrà a fine settembre. Però non vuole votare la sfiducia. Quindi non ha capito cosa significa far cadere il governo.
- Il Papa dice che i pedofili minano la credibilità della Chiesa. Ah, no è il contrario: i pedofili dicono che il Papa mina la credibilità della Chiesa.
- Farefuturo dice che Minzolini li costringe a guardare Santoro. Se ne sono accorti solo adesso?
- Gli stati uniti smentiscono che alcuni militari americani siano stati arrestati in Iran: infatti sono stati uccisi.
- Calderoli ha dichiarato che "con tre gambe si inciampa". Che ne sappia io Rocco non è mai inciampato.
- Andrea Vantini, autore di "Meno male che Silvio c'è", ha deciso che non aveva abbastanza motivi per doversi vergognare ad uscire di casa, e quindi ha pensato di querelare Sabina Guzzanti perchè ha usato la sua canzone nel film Draquila. Inoltre ha querelato la BBC e Ghandini per i documentari su Berlusconi.
- In Svezia ha vinto il centrodestra, e per la prima volta l'estrema destra è in parlamento. Non siamo gli unici ad avere problemi.
- Il commissario deglia ffari economici di Bruxells si è detto certo che l'Italia terrà sotto controllo il proprio debito pubblico. Evidentemente non ha ancora capito con chi ha a che fare.
- Il ministro del lavoro Sacconi ha dichiarato di non sapere nulla degli esuberi di Alitalia e Fincantieri. Questo dovrebbe rassicurarci?
- Cina: arrestati delinquenti che trasportavano esseri umani. Il problema era che non li congelavano correttamente.
- Mozione del Pdl per vietare il Burqua. Ragazzi, almeno cercate di non copiare spudoratamente Sarkozy.
- Parigi: trovato un detonatore sui binari del treno ad alta velocità. Certo che questi non sanno nemmeno fare un attentato come si deve senza farsi beccare.
- Franceschini ha dichiarato che il Pd non aggiungerà mozioni alla richiesta del voto di fiducia previsto per il 28 settembre, perchè così il governo cadrà. Sembra che stavolta Franceschini non abbia capito metà della situazione. E l'altra metà se l'è dimenticata.
- è morta Sandra Mondaini, 5 mesi dopo il marito. Era preoccupata che Raimondo facesse il marpione all'altro mondo.
- Sembra che al Cern siano riusciti a produrre una situazione simile a quella del Big Bang.
- Cipriani, direttore generale dello Ior, è stato indagato per violazione delle norme antiriciclaggio. Si vede che la vicinanza dei mafiosi alla Chiesa non era solo questione di fede ma anche di affari.
- Lombardo ha presentato la nuova giunta, composta da alcuni esponenti dell'antiracket, ed è stato fischiato. Il problema è che non erano fischi di apporvazione.
- Assemblea confusa dell'Unicredit: è chiaro che ci sono alcuni consiglieri che si oppongono all'addio del amministratore delegato Profumo. Non è tuttavia chiaro quanto lui li abbia pagati.
- Usa: per i gay rimane il divieto di arruolarsi nell'esercito. Ma quello è il paese della libertà.
- Maxi sequestro di esplosivo a Gioia Tauro: è quello avanzato dal treno.

Nessun commento:

Posta un commento