sabato 18 settembre 2010

Vendola vuole un vangelo per il PD. Sempre dagli stessi 4 autori?


- Tutto l'Afghanistan si prepara per andare alle urne elettorali: sono già stati acquistati ingenti quantitativi di esplosivo.
- Arrestato un maestro di arti marziali che aveva abusato per 12 anni di alcuni allievi. I conoscenti sono sconcertati: non aveva mai detto che volesse entrare in seminario.
- Una scuola su 4 sarebbe fuori norma. Solo perchè non hanno controllato le altre tre.


- Europa, crolla il mercato delle automobili: nessun morto ma un sacco di disoccupati.
- I benzinai hanno deciso di scioperare. Nessuno ha capito per quale motivo, visto che la benzina aumenta sempre.
- La marina libica ha mitragliato un peschereccio italiano. Avevano finito i piatti per il tiro al bersaglio.
- Secondo gli ultimi calcoli del debito pubblico, potremmo risolverlos e ognuno di noi pagasse 30.500 euro. Oppure se Berlusconi smettesse di evadere le tasse.
- Secondo il suo avvocato, non ci sarebbe alcun legame tra il sequestro di Buglione e la testimonianza che avrebbe dovuto rendere al processo al clan Fabbrocino. Ovviamente.
- Secondo la Fao gli affamati, in tutto il mondo, sono scesi sotto il miliardo di persone. Perchè gli altri sono morti.
- Sarkozy non ha capito perchè l'Europa se la sia presa tanto per il suo provvedimento contro i Rom. Non c'è da stupirsi: del resto sta con la Bruni.
- Tra i documenti resi pubblici da Massimo Ciancimino c'è una nota spese in cui risulta che abbia ricevuto, negli anni '70, 35 milioni di lire da Silvio Berlusconi. Berlusconi ha prontamente dichiarato che gli aveva solo dato i soldi per il parchimetro.
- Dopo due anni dal crack Lehman Brothers i responsabili sono stati arrestati e i loro beni preziosi messi all'asta. In Italia, invece, i responsabili del crack Parmalat si stanno godendo la vita. Si vede che siamo più civili.
- Secondo il responsabile di Alitalia, Ryanair non è un modello di riferimento per Alitalia. Infatti Alitalia sta fallendo, mentre Ryanair no.
- Benzina: revocato lo sciopero dei benzinai. Hanno capito che possimo fare a meno di loro.
- Un ragazzino romeno di 12 anni, il migliore della classe, è scappato da scuola perchè discriminato dagli altri bambini. Era colpa sua: stava mettendo in cattiva luce gli altri ragazzi italiani solo perchè erano stupidi come capre coi crampi al cervello.
- La sezione dell'Onu per i rifugiati politici si è preoccupata dalle parole di Maroni, secondo cui sarebbe lecito sparare contro i clandestini. Ma se ogni volta che apre bocca qualcuno si preoccupa, non gli è mai venuto in mente che dovrebbe stare un po' zitto?
- Secondo Bersani il governo non arriverà al 2013. Ah, non scusate, è il contrario: secondo il governo Bersani non arriverà al 2013.
- Allarme bomba alla torre Eiffel. Evacuati tutti i piccioni.
- Allarme bomba anche alla stazione di Parigi. Adessos tanno esagerando con questi falsi allarmi.
- Un cavallo fugge da un allevamento, sbatte cotnro un autobus provocando un morto e 5 feriti. Meglio di un kamikaze.
- Un uomo di 45 anni ha abusato della figlia della sua amante. Voleva verificare quanto madre e figlia si somigliassero.
- Arrestata una donna che deteneva 67 kg di cocaina. Se fosse stata Patti Bravo gli inquirenti avrebbero pensato che fosse per uso personale.
- Durante la crisi economica le aziende "rosa" hanno resistito meglio. Le aziende "rosa" sono probabilmente quelle che gestiscono la prostituzione.
- Una donna su due ha subito, nella sua vita, almeno una molestia a carattere sessuale. Tranne che nello stato del vaticano: lì la percentuale è del 100%.
- Secondo Frattini, l'opposizione è sempre in mala fede e contraria al bene del paese. Perchè, naturalmente, dire che il peschereccio mitragliato dai libici stava pescando illeglamente, e ciò non è vero, fa il bene dell'Italia.
- Per Casini, il lodo Alfano sarebbe una buona soluzione. Non si è capito per quale problema.
- Fini ha dichiarato che la decisione francese di vietare il burqa è doverosa. In effetti era un po' che Fini non faceva una brutta figuraccia internazionale.
- Secondo un membro della Bce, questo non è il momento giusto per tassare le banche. Che è come se un contadino dicesse che questo non è il momento giusto per tassare i contadini. Con la differenza che in questo caso il contadino avrebbe ragione.
- Intesa tra UE e la Corea del Sud: potranno commerciare quello che vogliono, ma devono prendersi Yoko Ono.
- Il PD sta preparando una mozione di sfiducia per Berlusconi come ministro dello sviluppo. Un po' in ritardo, vero?
- Per quanto riguarda la questione dei Rom, secondo Berlusconi, la Reding avrebbe sbagliato ad opporsi al provvedimento francese contro i Rom. è già qaulcosa che le abbia dato del Kapò.
- Gelmini: dal 2011 la scuola avrà un miliardo da investire nella qualità. 1000 euro andranno alla scuola pubblica, il resto andrà alle scuole private.
- Afganistan: i talebani vogliono boicottare le elezioni. Chi l'avrebbe mai detto?
- Bendetto XVI, riguardo la pedofilia, ha detto che è difficile capire perchè si verifichi questa deviazione dal sentiero del sacerdozio. Veramente lo hanno già capito tutti da tempo.
- La Fiat si divide in due aziende: Fiat e Fiat Industrial. Entrambe continueranno a chiedere soldi allo stato per reggersi in piedi.
- Secondo Veltroni al PD serve coraggio. Interessante come nel PD siano tutti molto bravi, quando non sono segretari.
- L'aereo che doveva portare Berlusconi a Bruxells è stato sostituito per un guasto ad un finestrino. Sarà stata qualche hostess comunista a danneggiarlo.
- Il Papa ha dichiarato che il nazismo fu la negazione dell'umanità. L'ha detto tenendo incrociate le dita dietro la schiena.
- Secondo Epifani gli operai della Fiat stanno pagando un prezzo altissimo. Da almeno 20 anni.
- Sarkozy ha dichiarato che le proteste dell'Ue contro la cacciata dei Rom hanno offeso tutti i suoi compatrioti. Si è dimenticato che la maggioranza dei francesi non è d'accordo con il suo provvedimento.
- La guardia di finanza sta indagando una serie di imprenditori per evasione fiscale. Strano che non indaghino mai un insegnante statale.
- Bossi ha detto che Sarkozy ha fatto bene ad emanare il provvedimento contro i Rom. Avevate qualche dubbio?
- Il Pdl ha deferito tre finiani nella prima riunione dei Probivi del partito. Tra poco saranno anche ripristinate le liste di proscrizione.
- Sindaco e giunta di un comune avellinese si sono accampati, senza protezioni, sul tetto dell'ospedale cittadino per protestare contro la sopressione di 64 posti letto. Il problema è che se dovessero cadere non c'è un ospedale in cui ricoverarli.
- Un ministro brasiliano si è dimesso perchè sospettato di corruzione. Ma in Brasile non ci sono giudici comunisti da accusare?
- Roma è ufficialmente la capitale italiana (finora lo era di fatto). Bossi ha detto che ora bisogna nominare la capitale del nord. Nessuno ha cercato di spiegargli che uno stato può avere una sola capitale perchè ormai lui è un caso perso.
- Cinque isamici sono stati arrestati a Londra perchè avevano cercato di uccidere il Papa. Benedetto XVI si è detto sereno. Però non li ha perdonati.
- Un uomo è stato arrestato perchè trovato in possesso di 45.000 immagini a carattere pedofilo. Gli inquirenti ancora non si spiegano dove ne abbia trovate così tante, ma si sospetta del sito vatican.va
- Secondo Bersani, è il momento di pensare all'Italia. Perchè, fino ad ora a chi hanno pensato?
- L'ex senatore del Pdl Di Gerolamo ha patteggiato una pena di 5 anni per riciclaggio. Si vede che non era proprio nessuno, altrimenti avrebbero subito fatto una legge per salvarlo.
- I genitori hanno protestato per una donna islamica che portava a scuola la figlia con il burqa perchè spaventava gli altri bambini. I ragazzini l'avevano scambiata per Gheddafi.
- Il papa ha stretto la mano ad un parroco donna anglicano. Poi si è passato sulle mani un flacone di amuchina.
- Arrestata una banda che rapinava gli autogrill: la refurtiva era composta da 200 camogli, 300 apollo, e 10 chili di patatine fritte.
- è morto il tenente italiano ferito in Afghanistan durante una operazione antiterrorismo. La cosa più tragica, forse, è che Berlusconi abbia fatto le condoglianze alla famiglia.
- Traffico record a Pechino con 140 ingorghi. Stavano cercando di copiare, come al solito, la Salerno-Reggio Calabria.
- Secondo Casini, la campagna acquisti del Pdl è autolesionismo. Solo perchè non hanno voluto comprarre anche lui.
- Pronto per la distibuzione il vaccino contro l'influenza: protegge da tutte le forme di influenza degli anni passati. Ma non serve contro quella di quest'anno.
- Vendola ha dichiarato che al PD serve un vangelo. Perchè dovrebbe essere utile un testo pieno di incongruenze storiche, scientifiche, e che contraddice con se stesso in alcuni punti.
- Secondo confcommercio i giovani non sono interessati alla politica. Strano, vero?

Nessun commento:

Posta un commento