sabato 4 settembre 2010

Bossi spiega a Berlusconi dove ha sbagliato

- La rai trasmetterà una versione cinematografica del Rigoletto con Placido Domingo ed un cast d'eccezione. Entrambe gli spettatori sono felicissimi. Gli altri guarderanno Pieraccioni.
- Tremonti ha dichiarato che non è necessaria una manovra correttiva per l'economia. Certo che gli riesce proprio bene non fare niente.
- Bossi ha dichiarato che vede "un premier dimezzato". Quindi ne abbiamo due alti 70 cm ciascuno?


- Inchiesta G8: spuntano due nuove liste di Diego Anemone. Sembra che nell'affare sia coinvolto Paolo Berlusconi. Nessuno si è stupito.
- Umberto Bossi ha dichiarato che, comunque vada, il federalismo passerà. Sono dieci anni che lo dice.
- Ghedini dice che le nuove informazioni sui rapporti Anemone-Berlusconi non rappresentano aspetti di novità. Infatti lo sapevano già tutti.
- Nuova scossa sismica avvertita all'Aquila. Non ci sono stati danni agli edifici, perchè tanto non sono ancora stati ricostruiti.
- Tremonti ha dichiarato di essere pronto ad ascoltare le proposte dell'opposizione. Questo non significa che terrà in considerazione le proposte.
- InfoCamere ha presentato una interessante statistica: sembra che in seguito alla crisi economica gli italiani stiano più attenti a firmare assegni scoperti. Perchè sanno già di non poterli pagare.
- Sakineh, la donna che rischia la lapidazione, ha subito altre 99 frustate per "aver diffuso la corruzione e l'indecenza". Mi chiedo come mai non facciano tutto questo anche agli uomini colpevoli di adulterio.
- Caso Marrazzo: è stato riesumato il corpo del pusher Cafasso. Sperano che, con tutta quella eroina ingerita, sia ancora abbastanza sveglio da parlare.
- Alla festa del PD, Schifani, è stato contestato da un gruppo di grillini che gli hanno gridato "mafioso". Lui ha subito risposto "basta, basta, troppo buoni".
- Per Alemanno la manifestazione dei ROM, che chiedevano di non essere discriminati, è ideologica. E tutte le manifestazioni della Lega Nord cosa sono?
- Nasa: possibili tracce di vita su Marte, anche senza acqua: vivono di chinotto.
- Bielorussia: il principale giornalista di opposizione al governo è stato suicidato a casa sua.
- Fini ha dichiarato di non avere nemici, solo avversari. Però è vero anche che non ha più nemmeno amici.
- Parigi: 50 mila persone alla manifestazione contro la legge xenofoba approvata da Sarkozy. C'era più gente alla conferenza sui problemi sociali delle mantidi religiose.
- Dublino: manifestanti hanno lanciato uova contro Tony Blair. Si vede che è proprio popolare: da noi nessuno si ricorda più di Veltroni.
- Riguardo le contestazioni a Schifani, Grillo ha dichiarato che "questo è solo l'inizio", scarrellando un fucile mitragliatore.
- Tremonti e Bertinotti sono d'accordo su quali siano i problemi dell'economia. Non sono d'accordo sulla loro soluzione.
- La governatrice dell'Arizona Jan Brewer ha ammesso di aver sbagliato parlando di 'cadaveri decapitati' trovati ai confini col Messico. Erano solo nani da giardino.
- Bossi ha dichiarato "Berlusconi ha fatto un errore: quando Fini sotto il palco gli diceva 'mandami via' io gli avrei detto 'fuori dalle balle'". è sempre bello sentire questi francesismi.

Nessun commento:

Posta un commento