giovedì 9 settembre 2010

Giornalista ucciso in Iraq: stanno diventando una vera democrazia

- Cicchitto ha detto che Fini non dovrebbe essere presidente della camera. Se è per questo Cicchitto non dovrebbe nemmeno essere parlamentare.
- Poggioreale: un detenuto si è ucciso col gas. Dell'accendino.
- Bossi ha detto che forse porterà 10 milioni di persone a Roma. Probabilmente vuole organizzare un concerto dei Ricchi e Poveri.
- Barroso dice che in UE non c'è spazio per il razzismo. Pochi giorni fa Maroni aveva chiesto di espellere gli immigrati irregolari. Strana coincidenza.

- Caracas, un italiano è stato ucciso a revolverate. Sembra che avesse rovesciato un barile di rum.
- Tirrenia: lo sciopero dei lavoratori è stato cancellato. Proprio come i traghetti.
- Secondo Di Pietro, Fini starebbe facendo un gioco masochista, mentre invece dovrebbe sfiduciare il governo. Che è come dire che Fini si sta facendo male perchè si rifiuta di mettere le dita in un tritacarne.
- Iraq: un giornalista è stato ucciso a colpi di pistola. Si vede che stanno entrando anche loro in una democrazia come la nostra.
- Gianni Morandi potrebbe condurre il prossimo festival di Sanremo. Sempre meglio che Pippo Baudo.
- L'attore Gabriel Garko è stato aggredito da un uomo. Non capisco lo stupore: una donna di certo non lo avrebbe aggredito.
- Secondo british Petroleum le responsabilità per lo sversamento di petrolio nel golfo del Messico sono da dividere. Dividere tra la British e la Petroleum.
- La deputata Angela Napoli ha dichiarato che in parlamento ci sono delle prostitute. Non è vero. sono solo porno attrici.
- La lega potrebbe non votare i 5 punti programmatici. Sembra che vogliano a tutti i costi perdere le prossime elezioni.
- Un novantenne americano ha ucciso la moglie a martellate dopo 68 anni di matrimonio. Visto che succede a non volere il divorzio quando si dovrebbe?
- Berlusconi ha dichiarato di dover andare avanti per il bene del paese. Non ha specificato di quale paese.
- Il leghista Ballaman si è dimesso dopo che le indagini hanno rivelato che usava l'auto blu per questioni personali. Almeno non ha dato la colpa ai giudici comunisti?
- Il governo sembra proprio sul punto di crollare. Il problema è che l'opposizione è messa ancora peggio.
- Una ragazza ha colpito di striscio con un fumogeno il leader della Cisl Bonanni durante la festa del PD. Perchè se non c'è un ferito non è festa.
- Il parlamento europeo ha invitato la Francia a ritirare il provvedimento di espulsione dei Rom. E a farne uno contro Carla Bruni.
- Afghanistan: cinque soldati americani sono stati incriminati per avere ucciso dei civili per puro divertimento. Pensavano fosse un videogioco.
- La prossima settimana il gruppo fondato da Fini potrebbe arrivare a 36 deputati. Così potranno organizzare due squadre di calcio con riserve.
- Il pastore cristiano della Florida ha proposto di fare un rogo con copie del corano. Eh, i bei vecchi tempi.
- Palermo: scoperto un giantesco traffico illegale di rifiuti. E noi dovremmo riuscire a smaltire le scorie radioattive?
- Il direttore di Rai 1, Mazza, ha chiesto a Vespa di condurre Sanremo. Si vede che non sanno più come affossare il festival.
- Vespa ha rifiutato l'offerta di partecipare a Sanremo perchè "non sono una valletta". E che cosa è, allora?
- Sembra che tra le ragazze di miss Italia ci sia una trans. Si sospetta di Emanuele Filiberto.
- Il tribunale ha deciso che può essere adottata la bambina sottratta alla madre perchè aveva uno stipendio mensile di soli 500 euro. è meglio questo oppure l'aborto?
- Bonanni, dopo l'aggressione subita, ha dichiarato che questo è quello che succede quando si alzano i toni. Ma chi si crede di essere? Berlusconi?
- Andreotti ha dichiarato che Ambrosoli, il tecnico fatto uccidere da Sindona, se l'andava a cercare. Come dire che è normale che un poliziotto muoia perchè non si è fatto gli affari suoi invece di cercare i delinquenti. In effetti, in Italia è normale.
- Secondo Maroni la risoluzione del parlamento europeo non vale per l'Italia. Era evidente che non avrebbe capito nulla nemmeno stavolta.
- Uccide la moglie a coltellate: è stato arrestato. Strano.
- Quagliariello ha dichiarato che i finiani sono un cancro. Se è per questo lui è un babbeo. Possibile che nessuno glielo dica?

Nessun commento:

Posta un commento